Discussione: A proposito di scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2006, 02:03   #1
consenso
Guppy

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A proposito di scalari

Ho letto la sezione dedicata a questa specie... e siccome vorrei allevar esclusimante questi... domani provvederò a mettere la torba per far abbassare il ph...
avendo io della resina per il GH devo levarla?

seconda domanda... su di un libro ho letto che in base all'area in cm2 si possono piazzare tot pesci.. per l'esattezza 30 cm2 per ogni cm di lunghezza pesce... gli scalari crescono fino a 11 cm di lunghezza.. quindi ne posso mettere massimo 9 nel mio acquario che ha dimensioni 100 x 30?

terza domanda.. siccome per i miei poco meno di 100 l netti ho una pompa da 400l per evitare turbolenze è necessario ke ne metta una inferiore come è scritto sulla sezione speciale? magari una da 200 l? (nella sezione ci stava scritto per quanta acqua tale potenza. quindi se ne consiglia una da 100 l)

quarta ed ultima domanda... che sono le radici di torbiera? :D.. e poi per il pappone indicato lì nella sezione si fa riferimento a Spirulina e ad un buon prodotto multivitaminico... La spirulina dove la trovo? Erboristeria' :D... ed il buon prodotto multivitaminico... QUALE?

GRAZIE :D
consenso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10931 seconds with 15 queries