Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2006, 22:28   #5
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
abracadabra, il tipo di girante dovrebbe essere identico nei modelli 150, 200 e 250...

RobyVerona, in Italia sò che li vendono Aquarium Style e Ondablushop.
Massimo l'ha preso in Germania per 470€ + spedizione, e mi ha detto che comunque hanno disponibili sia il modello singola pompa (Eheim 1260) che il nuovo modello con le due PSK. La differenza tra i due modelli (venduti allo stesso prezzo) dovrebbe essere in termini di acqua ed aria trattata: per il modello con la Eheim il flusso d'aria dovrebbe essere di circa 700l/h, mentre con le PSK circa 650l/h per pompa, quindi 1300l/h totali...

Lo skimmer è ben realizzato, incollaggi molto puliti e ottima qualità generale... unico neo riscontrato, il fissaggio del bicchiere alla camera, che è semplicemente appoggiato ad incastro e che alzando il livello può avere qualche trafilaggio d'acqua. Praticamente è lo stesso sistema degli LG, tale e quale... Con un semplice o-ring infilato sul collo il problema è già risolto, certo è che queste piccole disattenzioni sarebbe meglio provvedesse il produttore a risolverle...
Ingombri e dimensioni lo rendono facilmente collocabile in moltissime sump, anche con poco spazio.
Devo dire che un confronto diretto anche con un Grotech 200 a questo punto lo vedo molto, molto, molto combattuto... davvero notevole come skimmer, non c'è che dire.

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09337 seconds with 13 queries