Discussione: Macchie inguaribili!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2005, 19:43   #12
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se fosse una infezione da micobatteri (tubercolosi) nn si cura e devi rifare tutto.
vedo che hai provato di tutto furanol(infezioni batteriche),bactrim(usato per infezioni organi interni),fungistopo (per le micosi)....mannaggia hai provato di tutto.l'unica cosa che nn hai usato e' il costawert(antiparassiatrio)...ma nn so .il mio cosiglio e' di provarci con il costawert e una terapia breve dove occorre filtrare x 24 ore.dopo di cio' se nn vedi miglioramenti posso solo dirti di usare il neofuradantin100(ricetta medica)1 cps x 35 l di acqua in un unica somministraione per 6 giorni arendo ameta teapia cambio 30 %acqua.
a riguardo di cisti ,purtroppo occorrerebbe un esame microscopico,in quanto tutto quello che ho trovato parla di batteri sull'ordine di micron(ed e' impossibile vederli ad occhi nudo ).mi spiace nn poterti aiutare di piu'.speriamo in polimarzio.intanto cerca di regolarizzare il ph..a volte fa brutti scherzi ed inserisci torba,che oltre a far abbassare ilph ,serve da protezione alla mucosa.
cmq nn escludo una tubercolosi,in alcuni casi puo' manifestarsi in questo modo...ma tentar nn nuoce.nel frattempo evita di immergere le mani nude dentro la vasca.
in bocca al lupo lele
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10485 seconds with 13 queries