Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2006, 18:35   #33
giuswa76
Guppy
 
L'avatar di giuswa76
 
Registrato: Aug 2002
Cittā: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Messaggi: 422
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
1° censimento itliano show betta

Appassionati e possessori di show betta vi prego partecipate tutti:


Il G.B.I. ( gruppo bettiofilo italiano) e' una giovane associazione che opera su tutto il territorio nazionale, si occupa delle specie Betta e in particolare delle rarissime forme da concorso dei Betta splendens chiamate "Show Betta" , al fine di stimare quanti di questi pesci sono presenti in Italia chiediamo la collaborazione da parte di tutti i possessori di "Show Betta" Italiani tramite la compilazione e la spedizione via e-mail del modulo sottostante.
Questo Censimento servirā al G.B.I. per poter organizzare il 2° campionato Italiano di "Show Betta". In seguito ogni possessore di "Show Betta" sarā contattato in privato dal direttivo dell'associazione per maggiori informazioni sugli esemplari.
Per partecipare al censimento compilate e spedite il modulo, i dati non saranno pubblicati ne resi noti ma saranno conservati nell' archivio del GBI, .Possono partecipare al censimento solo i possessori delle seguenti forme di allevamento:

Half moon
Crown
Plakat
Doppia coda (crown o half moon)

Modulo

Citta'&30;&30;&30;..

Quanti show betta possiede?................

Quanti maschi e quante femmine?...................

Elenchi le colorazioni&30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;.

Quali forme ? (half moon, crown, plakat, doppia coda)&30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;.

E-mail: &30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;&30;..

Inviate i dati a : ceccom@libero.it .

Per maggiori informazioni: www.bettaitalia.135.it , bettaitalia@interfree.it

Il direttivo ringrazia i partecipanti al Censimento.

Il Direttivo G.B.I.
__________________
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13684 seconds with 13 queries