scusami andrew, comunque l'ho chiesto proprio perchè può aiutare anche te se funziona; io ho letto che con la vodka si possono alimentare i batteri che fanno diminuire nitrati e fosfati. Comunque escluso il fatto di Agosto che ho scritto che può essere anche una cretinata, e può darsi che con un buon movimento d'acqua e pietre vive non ce ne sia bisogno del biologico in questo mese se lo schiumatoio si blocca, ma trovatemi una soluzione, Andrew se fai un riassunto di ciò che è stato scritto praticamente è il metodo berlinese quello che funziona meglio, ti hanno detto di usare lo zeovit in seguito ma che io non userei affatto! Comunque dicendomi tutti che ho scritto cretinate, avete praticamente detto che il sito di AP è un sito cretino, perchè negli articoli principali trovate le cose che ho detto io! Non è detto che poichè sono un nuovo iscritto non abbia esperienza! Se volete far colorare i coralli, dal momento che il metodo zeovit da problemi, apprendete da quest'ultimo solo come dosare e quando le giuste quantità di iodio e ferro!
|