|
|
Originariamente inviata da MixPix
|
|
non per fare delle arringhe chilometriche per convincere dei testardi
|
ah no? il tuo post ha fatto proseguire su un'altra pagina per quanto è lungo!
cmq a parte tutto, io non ho mai detto che non posso sbagliare e che ho idee giustissime e infallibili, e se ho messo questo topic è una prova che ho fiducia nelle persone più competenti di me che possono darmi una mano...
e tra le altre cose, sono la prima a dire che l'acquarietto è sovraffollato (e ci mancherebbe lo sarebbe pure per un cieco!).Quando l'ho allestito scrissi in un topic che al max avrei ospitato una coppia, ma mi dissero (su questo forum ovviamente) che potevo sbizzarrirmi anche 1 po di +...infatti sono partita da una coppia di guppy, ma poi mi dissero che i guppy vanno inseriti in rapporto di un maschio e 2 o 3 femmine alla volta, e quindi feci così....che poi hanno figliato io che ci posso fa!!!!!
per la storia dei neon andai da un negoziante che teneva neon e guppy insieme (probabilmente un negoziante a cui non dare credito a quanto vedo..) per cui pensai che il problema non era poi così grave e li presi....ma da allora niente malattie, puntini bianchi, morti improvvise, la convivenza è tranquilla e senza conseguenza, per cui non me ne sono preoccupata....che ti devo dì, sarò stata fortunata!
cmq io non devo giustificarmi con nessuno, soprattutto con chi fa tanto il superiore, che "manda a quel paese" etc etc...
se dò spiegazioni è perchè ci sono altre persone che sono intervenute nella discussione che rispetto (vedi anna, cubax, anche se non ci conosciamo...) e di cui mi interessa il parere veramente....
ad ogni modo axell, noi ci eravamo già sentiti in passato per scambiarci i guppy dopo la cucciolata...per me se vuoi puoi iniziarti a prendere qualche pesciotto bello cresciuto, se hai la possibilità di continuare ad allevarli tu nella tua vasca