Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2006, 22:03   #3
Daishi
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Melodiscus
non male devo dire, ma come discus scalari? che sono?
devo dire che l'allestimento mi piace, solo ti consiglio di non interrare troppo la microsorum e l'enorme anubias (bellissima) non mi sembra in formissima l'echino sullo sfondo, molto bello il legno, solo due appunti, metti uno sfondo, penso blu sia meglio che nero in questo caso, e aumenta il livello dell'acqua, ma quant'è alto il fondo??
buahahaha ke babbo, avev copiato la lista delle caratteristiche da un'altro, xkè ero tr pigro x scriverla tutto da me, poi ho cambiato nomi ecc ma nn ho tolto la parola "discus"

kmq l'anubias sembra interrata xkè c sn davanti quelle + piccole, ma in realtà ha il rizoma tutto fuori. la microsorium hai ragione, devo trovare un qualcosa da mettere sotto, tipo un sasso ma ke nn si veda. l'echinodorus lè già sotto cura, è stato un mio errore quando l'ho risistemata a renderla così. x lo sfondo hai ragione, vado a prnederlo il prima possibile, il livello dell'acqua lo tengo così x lasciare leggermente fuori il getto della pompa, così muove meglio l'acqua. il troco in realtà sn 2 tronchi (1 mio e 1 regalato) e grazie alla froma particolare gli ho incastrati perfettamente :)

grazie x i consigli e sn felice ke ti piaccia

Page generated in 0,09399 seconds with 12 queries