Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2006, 19:45   #15
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
FIAT600,
Sul discorso rocce non mi esprimo più,ho già deto come la penso
Se hai 2 punti luce ok, da profilo credevo ne avessi uno (2 da 250 è l'ideale). Come pompe metterei qualcosa di più, il movimento è poco (dai un occhio alle nuove nanostream tunze, oppure le 6060). Lo skimmer non è il massimo, per ora (solo pesci) è accettabile, ma appena puoi cambialo, insieme alle rocce è la base della vasca. Il biologico toglilo, non "di botto" ma un po' per volta, cominciando con i cannolicchi e poi le spugne. Per i valori aspettiamo, tieni conto che se metterai coralli i nitrati e fosfati dovranno essere perfetti. Le rocce sono poche, devono essere circa 1kg ogni 5 litri, quindi te ne mancano parecchi chili.
Poi dipende..se per ora vuoi andare avanti solo con pesci, ok..ma se hai intenzione di mettere sps ecc ecc devi mettere a posto queste cosette..

grazie mille, facciamo così, acquisto un po di rocce vive al negozio, un 20 kg inserendole direttamente in vasca. aumernto la portata del movimento dell'acqua con un'altra 2000 litri ora.basta? voglio inserire coralli ma credevo che lo schiumatoio potesse bastare, cavolo per acquari fino a 1200 litri ora e poi non va bene manco per uno di 400 ? bah. sto per acquistare un impianto di osmosi per l'acqua, incredibilmente rabboccavo e rabbocco acqua evaporata con acqua di rubinetto(i pesci stanno benissimo). vedrò di arrivare ai valori dell'acqua perfetti per gli animali. con le mie luci posso allevare tutti i corali? scusa per le numerose domande. grazie mille
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10670 seconds with 13 queries