Discussione: Acqua d'osmosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2006, 14:46   #24
redert
Guppy

Città: provincia roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho 2 discus e ti assicuro che si trovano benissimo, però uso esclusivamente acqua di RO pretrattata con "pozioni" di magnesio e sodio e non con correttori chimici comprati.
Prima di introdurre l'acqua (ovviamente ha una conducibilità molto bassa rispetto all'acqua di rubinetto) la porto a dei valori simili a quelli dell'acquario (ed alla stessa temperatura)e la introduco con un tubo molto lentamente.
I miei pesci si meritano solo il meglio
Certo tutti ci possiamo adattare ad un ecosistema ma non è detto che tutti superino la fase di adattamento....

Per quanto riguarda il consiglio di comprare un libro o comunque sia acquisire qualche informazioni in + sulla rete sono daccordissimo con tutti quelli che ti hanno dato tale consiglio.
Per quanto mi riguarda all'età di 13 anni mi è stato regalato un acquario sera da 100 litri adesso, a 30 anni ho un advance da 200 ma non ho mai smesso di reperire info All'inizio ho uccisso molti pesci per far di testa mia e non perdere un po' di tempo in +, adesso sono soddisfatto del mio acquario e ti assicuro che in questo hobby la pazienza è tutto.
Il mio consiglio:
Molta pazienza e leggi tanto i risultati con il tempo arriverrano

In bocca al lupo
redert non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08022 seconds with 13 queries