|
|
Quote:
|
"Tanto per complicarmi la vita, vorrei però valutare un paio di cose: in una vasca come la mia sarebbe possibile rivedere la popolazione aggiungendo magari Julidochromis e/o eventualmente leleupi? L'idea è di partire con dei piccoli gruppetti di pesci giovani (quindi terrei gli ultimi nati dei miei Brichardi aggiungendo gli altri di pari taglia). Eventualmene avete altri suggerimenti riguardanti altre specie? "
la butto li, forse ci potrebbero strare una coppia di Altolamprologus che essendo predatori di avanotti magari potrebbero limitare la popolazione ...ENRICO!?!? ..... pero' anche senza enrico forse 100 litri sono pochi ;-(
|
Io mi sono inserito in questa discussione per riportare la mia piccola esperienza riguardo l'allevamento dei Brichardi, e ho sfruttato l'occasione per togliermi qualche dubbio riguardo specie eventualmente compatibili,
alex_b ti ringrazio per la risposta e la proposta/consiglio riguardo gli Alto, ma se rileggi bene il mio primo intervento, la mia vasca è di 180 lt (i 100 lt sono dell'autore del post).

Cosa mi dici riguardo a questo litraggio?
Ciao, Andrea.