Discussione: schifo in vasca!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2006, 17:49   #8
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
allora, i residui credo siano soltanto di mangiare (e cacchine credo), le piante stanno na favola (sarà tutto il concime naturale! )
per il resto è ovvio che la fauna è tanta, ma non posso certo mettermi a regalare i guppini ora che sono ancora piccoletti...devo aspettare che crescono 1 po non ti pare?

e cmq x quanto riguarda gli animali che richiedono spazio, sono solo neon e guppy, perchè x il resto gli acantoptalamus stanno sempre sotto il terriccio e io non li vedo mai, le caridinie stanno sempre ferme a mangiucchiare qua e là e le lumache non mi risulta abbiano necessità di acquari da centinaia di litri!!!
per quanto riguarda i guppy, ti ripeto, è ovvio che non posso tenerli tutti, ma devo prima allevarli e farli crescere, tra qualche mesetto poi troverai il mio annuncio sul mercatino (e/o in fimra) che ne regalo na quantità indefinibile!!!ovvio no?

come è ovvio (come avevo già scritto nei post precedenti se hai letto) che dò meno cibo.....dicevo infatti nel famoso post precedente che ora mangiano una volta al giorno invece di 2 sperando di eliminare pian piano il problema....e sempre tenendo presente che però i neonati hanno bisogno di mangiare un po di + (andrebbero nutriti + volte al giorno).....
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10118 seconds with 13 queries