Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2006, 13:02   #29
Stefano1963
Ciclide

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Stefano1963

Annunci Mercatino: 0
Siamo in due: platy e xipho a volontà. I guppy ne hanno fatti tantissimi ma poi l'estate scorsa...sterminio. Code a spillo. E tutti nati da me.
E gli endler poi sono stati dimezzati: sempre le code a spillo e sempre nati da me.

Alla favoletta dei guppy indistruttibili non c'ho mai creduto. Visto che quelli che nascono in cattività sono la metà di quelli che si vedono nei negozi (pompati? Boh!).

Adesso sto tentando con i black molly; una coppia giovane (comprata) ha già 4 avannotti belli grandini.

Grandi soddisfazioni dai corallo. Fanno pochi figli, crescono lentamente ma comunque vivono e sembrerebbero "immuni" alla coda a spillo. E poi anche nei negozi non mi sembra di aver visto morie di corallo.
Così come i topolino: a causa della coda a spillo ne ho perso solo 1 su 6 che ne avevo e ora ho anche 5-6 avannotti. Sembrano più resistenti.

Lo xipho è rimasto vedovo e ora ha una femmina (comprata) che ho dovuto curare e sembra che si stia riprendendo. La coda a spillo ha sterminato 6 avannotti su 6 e 2 femmine adulte.

I balloon sono ancora un mistero: 1M e 2 F non hanno ancora fatto nulla e sembrerebbero malati, anche se ormai è da più di due mesi che li ho.

Page generated in 0,09970 seconds with 13 queries