Discussione: Colore macchia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2006, 11:17   #15
Tropicalia Firenze
Pesce rosso

Città: Firenze
Azienda: Tropicalia s.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora newgollum...sicuramente non ci stiamo capendo.
Probabilmente tu ti riferisci a guppy commerciali mentre io mi riferisco a guppy show puri a base Blond! Le femmine "pure" Blond hanno la macchia gravidica chiara, gialla rosa arancione (scegli il colore che preferisci), ma chiara, quindi ti ripeto che una femmina "pura" Blond e soprattutto piena di avannotti nati da un incrocio con un maschio "puro" anche lui a base Blond, non avra mai la macchia gravidica nera! Una femmina a base Blond che presenta una macchia gravidica nera è ovvio che ci sia però i punti da chiarire sono due! Se la guppa non è incinta ed ha la macchia nera, allora vuol dire che è nata da un incrocio tra blond e altro colore, se la guppa ha la macchia gravidica chiara (quindi ti ripeto il concetto...è una guppa "pura" a base blond") ma essendo incinta presenta la macchia molto scura quasi nera, allora vuol dire che il papà dei futuri nascituri non è assolutamente un pesce puro a base Blond, bensì un guppo che presenta una colorazione di base assolutamente non blond!
Inoltre siamo usciti decisamente fuori tema, visto che qui c'era un ragazzo che ha semplicemente detto che la sua guppa incinta aveva la panzona nera che improvvisamente è diventata rossa...tu che ne pensi? Miracolo (visto che il Natale si avvicina) o semplicemente emorragia interna?
www.tropicaliaonline.it
info@tropicaliaonline.it
Tropicalia Firenze non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09663 seconds with 13 queries