Discussione: kalkwasser
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2006, 23:15   #9
lupo_3000
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao fappio...mi sa che con questo acquario ho fatto un sacco di ca...te! Era la mia prima esperienza su un marino e quando l'ho allestito non avevo nemmeno internet, ho reperito le informazioni qua e là su vari libri.
Però a dispetto di molti sulle difficoltà di un marino, io con un metodo di gestione completamente sbagliato fin dall'inizio, conoscenze poche e materiale ancora meno, non ho mai avuto particolari problemi e nessun animale mi è morto (a parte un anemone che ho fatto fuori in una settimana e devo ancora capire perché).
Pendsa che all'inizio avevo tutte rocce calcaree e una roccia viva che non credo raggiungesse 100 grammi, niente schiumatoio, filtro biologico interno, 1 neon, cambiavo l'acqua una volta ogni 3 mesi più o meno, niente integratori o simili, l'unico test che avevo era un densimetro...eppure avevo introdotto quattro animali e nessuno di loro è morto, anzi, sembravano stare benone!!!

Per quanto riguarda la foto non ho fatto in tempo a farla perché sono tornato tardi dal lavoro e le luci erano già soente...rimando a domani con certezza...
lupo_3000 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28051 seconds with 13 queries