|
|
Originariamente inviata da teratani
|
nn ho capito una cosa... ma se con il metodo precedente tutto andava a meraviglia perchč hai cambiato?
sono dell'idea che il passaggio da una vasca con forte alimentazione ad una con zeo vada effettuata molto lentamente e con passaggi intermedi...
ad esempio ridurre piano piano con il pappone e inrementando lentamente i prodotti zeovit.
Ciao
|
ecco la domanda intelligente (per caritā anche le altre che cercano di aiutarmi a capire lo sono e sono benvenute). E' la stessa cosa che mi ha detto la mia cara mogliettina che si ostina a chiamare piante (lo fa per farmi dispetto?) i miei amati coralli. Gia' perchč ho cambiato metodo?
LA risposta č una sola: sono uno scemo. A questo si aggiunga che i coralli prima crescevano bene e ora hanno avuto una battutta d'arresto......quindi zeovit a metā (con pappone per ora poi si vedrā).
Per i fosfati? usano lo zucchero al posto dello zeostart sono sceso a 0,04 e nitrati 0 senza i potenziali danni da zeostart. LO schiumatoio schiuma alla grande. Vediamo che succede e vi informo.
Simone