Discussione: Dilemma reflex
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2005, 10:49   #11
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aleee!! Adesso si che sono convinto!!
Nico ma che obbiettivo hai usato? Lo voglio anche io!! Hai usato il flash??

Dunque sono andato a recuperare la mia impolveratissima borsa della reflex e purtroppo mi ricordavo male. Non è il 35/70 ma (temo ben più mediocre) il AF 28/70 1:35 – 4.5
L’altro un AF 70/210-1:4-5.6. Confermo il AF Micro 60. Il flash è un Speedlight SB.

Allora vi appioppo un altro po’ di domande.
Per ora mi tengo i miei obbiettivi anche se non sono il massimo e buonanotte, al limite anche se non è il massimo pure lui mi becco il 700 dato che l'ho trovato a 100 euro in perfette condizioni.

In futuro (o magari anche subito, vediamo se quel tirchio di Rosetti si decide ad aprire il portafoglio ) vorrei prendere:

un ottima soluzione per le foto macro. Obbiettivo + quant’altro serve tipo lenti addizionali, soffietto, tubi ( a proposito si usano ancora?? ).

Una soluzione (però da non rimanere in braghe di tela) per le foto ad uccellini. Mi è venuto questo nuovo schiribizzo, in montagna dove vado ce ne sono una miriade e sono fantastici… mi sono innamorato… O un obbiettivo, magari non originale, o che ne dite di un raddoppiatore di focale per gli obbiettivi che ho già? Schifo vero? Lo so… quindi meglio l’obbiettivo?

E poi una conferma. Siete sicuri che il mio flash (Speedlight SB) vada bene? Non è che se lo uso per le macro mi sbianca tutto?

Grazie!

Page generated in 0,10135 seconds with 13 queries