Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 22:45   #16
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
senti il consiglio più spassionato è quello di prendere l'acquario, la sabbia, fine e non chiarissima, 1 termometro.

lo porti a casa e lo riempi d'acqua e lo metti in moto... 3 giorni dopo le piante (mi raccomando, le più facili possibile, echinodorus, microsorum e cose del genere). 2 settimane cominci a controllare i nitriti (compri il test dei nitriti).

quando vedi il picco dei nitriti (vedi guida per i principianti) cominci a fare i test per i nitrati (compri il test dei nitrati).

Quando compri il tutto ti fai testare dal negoziante GH e KH della tua acqua. pH fattelo misurare lo stesso... ma dipende molto dalle condizioni a cui lo misuri quindi in negozio (secondo me) non sarà mai come misurato a casa dalla vasca.

Quando sappiamo i valori della durezza dell'acqua ci facciamo un giro alla ricerca dei pesci più adatti.

Per i poecilidi spesso (e soprattutto sulla piazza di Roma) trovi anche chi te li regala.

Hai mai pensato a Internet per comprarti l'acquario e le cose? ti costa molto di meno di soliti!!

Page generated in 0,12104 seconds with 13 queries