Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 22:09   #5
Babol19
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avete tutti ragione, anche io ero un fish killer prima e ora vorrei farmi un piccolo acquarietto a cui dare attenzioni e in cui tenere pochi pesci e sempre quelli e non cambiarli o meglio sostituirli di continuo xke muoiono. Ok allora, farò i test che mi avete consigliato. Ecco: domani sera compro l'acquario, e che altro dovrei comprare? Premetto: il mio budjet, visto che ho speso molto per regali anticipati di Natale in abbigliamento, accessori e profumi, si è esaurito a 100 euro e con questi euro (forse qalcuno in più) dovrei comprare l'acquario (61 euro), il ghiaietto, i vari prodotti per l'acqua e i test che mi indicate x piacere, piante e pesci. Inoltre vorrei sapere quanto può costare un sacchetto di ghiaia e anche quanto costano i vari prodotti che mi elencate. Allora, fatemi un favore. Elencatemi oltre all'acquario e al ghiaietto, quali devo comprare di quei famosi prodotti. Cioè quelli necessari intendo, in modo da stare attento se poi il negoziante vorrà affibbiarmene di altri inutili. Vi ringrazio molte e scusate la rottura!

Page generated in 0,10950 seconds with 13 queries