Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2005, 02:20   #4
teratani
Ciclide

Cittā: Pisa
Acquariofilo: Marino
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lemon
stai attento al metodo zeovit! anche se a qualcuno funziona, gli stessi risultati si possono ottenere non utilizzandolo e soprattutto risparmiando! Se vai sui consigli di gestione di acquaportal e come i buoni acquariofili sanno, l'importante č utilizzare un ottimo schiumatoio, un piccolo filtro biologico, nessun filtraggio meccanico se non quando necessario, pochissimi pesci, tanti invertebrati, carbone attivo sporadicamente ma non necessario, poco mangime, nutrire i pesci e gli invertebrati tutti i giorni una volta, reintegrare calcio-magnesio-stronzio, cambiare il 10% d'acqua a settimana. Dal metodo zeovit devi copiare solo che il ferro e lo iodio vanno aggiunti sporadicamente per migliorare il colore blu e rosso di determinati coralli! Anche lo iodio e il ferro sono causa di alghe! Se hai le luci HQI meglio, ma dando a mangiare tutti i giorni gli invertebrati giā soddisfi parte del loro fabbisogno! Probabilmente le alghe marroni che ti ritrovi sono dovute ad un filtro biologico abbastanza grande; non pensare che siano quasi esclusivamente le lampade vecchie! Vedrai che se rispetti quanto ti ho scritto la situazione andrā meglio...e di molto! Ciao
A lemon ma che dici????

dai dai mettiamo anche il biologico...
teratani non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12356 seconds with 13 queries