Discussione: Mi è morto un guppy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 19:10   #14
Angelo551
Ciclide

L'avatar di Angelo551

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il giro dell'acqua non mi è chiarissimo neanche a me.... chi mi ha dato l'acquario mi pare mi abbia detto che aspira l'acqua da sotto il ghiaietto (in effetti ch'è una griglia subito sotto il livello del ghiaietto). dalle parti del riscaldatore c'è un'altra griglia che essendo in basso credo che prenda l'acqua + fredda (quindi più pesante) da riscaldare ma dove la mandi non l'ho capito...
comunque sono certo che tranne le 2 spugne al centro (che sembrano messe li per caso) il resto sembra posizionato nei propri alloggiamenti.
Quello a sinistra in effetti contiene i cannolicchi e reimmette l'acqua nell'acquario subito sotto quella specie di spoiler nero che si vede subito sotto nella foto. Il tubetto che vedi è di un aereatore che mi sembra però ben piantato nella vasca (quindi di serie). non so se serva o se fascia peggio, ma c'era già. Girando in internet avevo notato che i Mirabello 30 in vendita in quella posizione non hanno nulla ed ho pensato che la cosa dipenda dal fatto che il mi ha già qaulche anno.

PS cos'è "un percolatore nel coperchio"????

http://img230.imageshack.us/img230/6769/senzak.gif
Angelo551 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09290 seconds with 13 queries