Discussione: Mi è morto un guppy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 15:58   #12
Angelo551
Ciclide

L'avatar di Angelo551

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da asterix
per l'ancy: guarda davvero bene... se è morto si sta deconponendo da qualche parte e sta facendo danni a manetta con i nitriti.

i guppy non riuscirebbero mai a mangiare tutto un ancy anche perchè ha un esoscheletro fenomenale! Piuttosto il contrario l'ancy avrebbe spazzato la tua femmina di guppy in 1 giornata.

Dico una follia... hai guardato nel filtro?

Forse è soltanto nascosto... a me capita di non vedere i miei per gionri... è vero che ho vasche più grandi...

metti una rondella di zucchina... e spegni la luce dovrebbe uscire per mangiarla.

se è morto: non lo sostituire... in un 30lt sta veramente stretto e tra 6 mesi farà un macello con le piante per farsi spazio.

Non hai ampullarie vero? quelle sì che in un giorno lo fanno sparire.

No, non ho apullarie.
Ora guardo nel filtro...
Qualche precauzione nell'estrarre le varie parti?
A proposito di filtro: Siccome l'acquario me lo hanno regalato (usato) non sono sicurissimo che tutto sia come deve essere...
Sotto la pompa c'è un comparto con i cannolicchi, alla sua destra una spugna sintetica inserita in un apposito telaio inserito in appositi binari e tutto a destra il riscaldatore. in mezzo che uno spazio (largo circa come 2 spugne del flitro che al momento contiene... due spugne! la cosa mi lascia un po' perplesso in quanto non mi sembra che le loro dimensioni/forme corrispondano esattamente...
Che ne dici? (allego foto)

http://img230.imageshack.us/img230/6769/senzak.gif
Angelo551 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10154 seconds with 13 queries