Discussione: aiuto su fondo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 13:36   #7
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
japigino i soldi non crescono sulle piante e se uno non li ha non li ha e basta..sto chiedendo qui sul forum proprio per trovare una soluzione adatta a me..l'impianto luci l'ho modificato perché non sono bravo nel fai da te e ci ho messo molti giorni per finire il lavoro..penso che con l'acquario avviato non potevo permettermi d staccare tutto o sbaglio?e poi 36watt su più di 100l erano pochi in ogni caso non credo proprio di aver sbagliato a mettere più luce..se voglio iniziare con piante semplici è solo perché non ho esperienza e mi sembrerebbe davvero superbo credere di essere capace di iniziare con le più esigenti..e poi non sono mica scemo le luci si possono accendere e spegnere come voglio..se metto anubias non terrei in funzione tutto ma solo quello che basta..mi informo sempre prima di fare una cosa..apparte questo scusa mica il fondo si rifà ogni anno?per rifare intendi inserire quelle famose palline ecc o smantellare tutto?mah avrò anche le idee confuse ma visto che è il mio primo acquario penso che mi servono consigli e non accuse..vabbè non voglio fare polemica grazie per la risposta e se hai qualke consiglio da darmi sono qui ad ascoltarli!"
Maiden non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08875 seconds with 13 queries