Discussione: Dilemma reflex
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2005, 01:32   #8
Porraz
Imperator

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Lascia perdere i discorsi di Mauro...
fly down dissenti ma a modo... -04 non essere sempre scontroso ed estremista .... io non mi permetterei mai di dire quello che hai scritto
nei tuoi confronti ... anche se spari ******* ... ... se hai migliaia di euro da investire buon per te ... altri non li hanno e si arrangiono come possono...
quello che conta è il rapporto prezzo/prestazione .... e per nikon è sfavorevole...

Canon è sempre un passo avanti ed è innegabile... nikon insegue... punto ... è storia ... non ultimi i motori ad ultrasuoni....
io preferisco ragionare con la mia testa... e in base al mio uso...
indipendentemente da quanto dicono o ken o altri... anche perchè
le differenze spesso ricadono nel soggettivo... quindi cerco di avere un'opinione mia... valutando tutte le prove e facendo ove possibile dei test personali... e da questo ad esempio ho visto che l'obiettivo di serie nikon fa schifo... vignetta a stecca e non è meglio di quello di canon... (sempre rapportato al target di uso ) motivo per cui canon si ferma a 55mm ... la resa dello sfocato è migliore ... e tutto in 50 euro di valore...

non conosco gli obiettivi di marco... dire solo 35..70 è un po' riduttivo...
trovi ottiche da 50 euro a 5000... (per dire...) io mi sono rapportato ad un uso AMATORIALE, non professionale...

RIPETO per la ennesima volta .... smettimola di volere essere attrezzati
come per andare in formula 1 per poi girare in città....
in altre parole compriamo quello che serve al nostro uso non quello che fa figo.....solo per giocare a che lo ha più lungo... quello che conta è altro... e non ultima mi sta sulle palle la nital....

detto tutto questo ... se marco si vuol mantenere i suoi ottimi obiettivi...
la scelta è obbligata.... canon o non canon ....

Porraz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09422 seconds with 13 queries