Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 15:52   #6
roxybalboa
Avannotto

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roxybalboa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pfft
mah.. ci sono ultimamente decine di post al riguardo..
Ribadisco la mia.. mettere i pesci che hai citato in quell'acquario è una crudeltà... poi ognuno faccia un po' come vuole..
Elvis87x .. hai ragione .. ma per favore.. per i pesci.. non consigliare alla gente di fare "errori" che portano solo a uccidere pesci e a sprecare denaro solo perchè tu la pensi diversamente.. io magari sarò anche "esagerato" (dubito..), ma almeno non porto la gente a spendere e ad ammazzare pesci solo perchè nel 5% dei casi può andare bene..
Gli acanturidi hanno una aspettativa di vita di circa 20 anni.. in una vasca del genere non arriverebbe alla metà (ma proprio esagerando) e stando pure male per il 90% del tempo ( in 5 anni un leucosternon dovrebbe arrivare a quasi 20 cm .. e l'hepatus 25 in una vasca del genere con rocce e coralli non ha nemmeno lo spazio per girarsi).. se secondo te è abbastanza allora ho capito il tuo punto di vista..
In quale vasca? Ma se non l'ho nemmeno descritta! proprio per evitare queste risposte ho specificato che non riguardava la vasca nel profilo... La vasca a riguardo è di circa 300L
roxybalboa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10372 seconds with 13 queries