Tieni gli obiettivi che hai, sono ultracompatibili e funzionano benissimo, al limite perdi l'esposizione, che con le digitali non è un gran problema.
Il flash va bene, io uso un vecchissimo SB8...
Lascia perdere i discorsi di Mauro... il 35/70 che hai è una bomba... cmq nel caso io ti ritiro il micro.
Differenza canon-nikon? Ma vogliamo scherzare sull'attualità del firmware? leggi qua:
http://www.kenrockwell.com/tech/20dd70.htm e leggiti bene il suo sito, io mi trovo d'accordo quasi in tutto, e penso che Ken sia uno che decida con la testa. Consiglio la lettura del suo sito a tutti...
Il 70/300 è uno fra i peggiori obiettivi mai costruiti dalla nikon, accattati un economico 75/240 su ebay, lo trovi con meno di 100 euro ed è favoloso, se vuoi ti mando qualche scatto.
D70??? A parte che ora, con l'uscita della D70s costa pure meno, io ti consiglio la nuova D50... ancora più economica ma alla fine con le stesse prestazioni... ma risparmi un bel po'... e puoi investire in obiettivi...
Poi rispondo in ordine sparso, imho nelle reflex canon e nikon si equivalgono, ed il flash ad 1/500 è una cosa ESALTANTE... a favore di Nikon...
La velocità di messa a fuoco dipende dagli obiettivi e non dal corpo macchina, se non in piccolissima parte. Anche Nikon ha rilasciato obiettivi USM molto veloci nella messa a fuoco. Per altro Canon rimane cmq più veloce.
L'obiettivo di serie della Nikon è anni luce migliore di quello della canon di serie... nickreef non diciamo stronzate ed eresie per favore.
per ogni commento sono qua...
e Marco... accattati quella macchina...
se prima vuoi venire a rimini coi tuoi obiettivi per provare non hai che da chiedere...
io ho provato con un 28 serie E manuale, 50 serie E manuale, 135 serie E manuale, 28/70 tamron manuale, 28/200 tamron, 28/105 nikon (ottime macro tra l'altro), 18/70 nikon, 50 nikon D, lenti addizionali macro... mai avuto nessun problema...