|
Quote:
|
ciò non toglie però che su questo forum abbiamo portato avanti diverse sperimentazioni abbastanza interessanti,e finalmente si vedono i risultati
|
Ripeto, dovevate vedere la mia vasca prima che iniziassi a frequentare AP, e non è una sviolinata......purtroppo non ho foto di quel periodo.....o per fortuna....
Sul fatto che Barr sia laureato ed abbia i mezzi è l'ufficialità, d'accordo, anzi d'accordissimo......ma se prendessimo il suo protocollo tout court e cercassimo di applicarlo pedissequamente alle nostre vasche potremmo, dico potremmo, combinare casini......se non ricordo male è successo anche a qualcuno che conosci bene.....
Quello che dico io è che si è preso quanto di buono è stato fatto da chi ha avuto la possibilità di sperimentare intensivamente e lo si è adattato e modificato "ascoltando" le proprie vasche, traendone insegnamenti......e i risultati si vedono.....
Personalmente sono partito proprio dai suoi studi, ma leggendo e soprattutto interagendo con voi sto, perchè comunque è ancora work in progress e probabilmente lo sarà sempre, affinando il mio personale protocollo con k, no2, po4, fe, compo orchidee etc etc.....e mi sto divertendo un mondo.....
Grazie a tutti....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)