|
|
Originariamente inviata da Contewolf
|
|
Donzauker, intato tranquillizzati un attimo, asterix è stato forse un po' troppo diretto ma ha ragione, a volte non c'è bisogno di conoscenze scientifiche, ma anche di solo buon senso per accorgersi di alcune cose, come vedere e comprare i pulcini colorati con l'anilina e poter credere che siano naturali? (per fare un ESEMPIO più realista, al posto del cane verde!) I tuoi brachidanyo SEMBRANO fosforescenti come un evidenziatore, come si potrebbe pensare che siano... naturali?
|
Beh, ho anche io due brachidanyo Rosa fosforescente.
Sono 5 mesi che ho l'acquario in funzione e solo grazie a questo forum sono venuto a sapere che erano Geneticamente Modificati. Mi pare brutto ,oramai, escluderli dal mio acquario ma effettivamente mi girano molto le balle che non siano naturali.
Io quando li ho visti mi sono piaciuti e non ho pensato assolutamente alla modificazione ,pensavo nemmeno si potesse e che fosse vietato il commercio. ( Ma parlando Utopisticamente, Quando si vende un animale Geneticamente Modificato non si e' dovuti a dirlo????????????? )
Come per le altre specie di animali del resto. Probabilmente ero e sono sempre un neofita e male informato.
Questo forum mi sta servendo tantissimo per crescere e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.