Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2006, 00:43   #5
daniele-
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a daniele- Invia un messaggio tramite MSN a daniele-

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ,ozzy,
A nche io ho avuto lo stesso esemplare......e come nel tuo caso un giorno non l ho più trovata....salvo accorgermi dopo poco tempo che era saltata fuori dalla vasca ed era morta per disidratazione in un angolo del balcone.
Ci sono rimasto di un male Esagerato.
Era viziata,la numero 1.
Sono riuscito a vedere anche queste Schene :

Cory sotto, Rana sopra e sopra un Gambero.Tutto a Piramide. ( Da quel momento mi ha anche iniziato a mangiare i gamberi.... )

Cose mai viste, e poi da un momento all'altro questa mi scappa? ma maremma eppoi maiala.Ho girato tutta la camera e non l ho trovata, speravo di trovarla e che fosse viva ma oramai ho perso le speranze. E' dalle 14 di oggi pomeriggio che e' dispersa. Come minimo non e' uscita in 5 mesi da questo fottutosissimo acquario e quando e' uscita ha Addirittura Cambiato Stanza per disidratarsi e per morire. Non commento e sinceramente spero di non trovarla mai.
Sembrera' una ******* ma mi ci veniva da piangere...

Dedico all'acquario circa 1h e mezzo al giorno, probabilmente questa scena vuole dire che delle volte non dobbiamo intralciare la natura e gli habitat pero' caspiterina, gli fai un acquario Spettacolare, gli dai da mangiare, fai di tutto , perdi ore ed ore e mi salti fuori?
E dopo le ricerche, spengo la plafoniera e mi salta fuori un Portaspada? ma Grande Giove...

Sono convinto che piu amore ci metto e piu lo prendero' nel ****.
-05
daniele- non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07499 seconds with 13 queries