|
Originariamente inviata da ,ozzy,
|
A nche io ho avuto lo stesso esemplare......e come nel tuo caso un giorno non l ho più trovata....salvo accorgermi dopo poco tempo che era saltata fuori dalla vasca ed era morta per disidratazione in un angolo del balcone.
|
Ci sono rimasto di un male Esagerato.
Era viziata,la numero 1.
Sono riuscito a vedere anche queste Schene :
Cory sotto, Rana sopra e sopra un Gambero.Tutto a Piramide. ( Da quel momento mi ha anche iniziato a mangiare i gamberi.... )
Cose mai viste, e poi da un momento all'altro questa mi scappa? ma maremma eppoi maiala.Ho girato tutta la camera e non l ho trovata, speravo di trovarla e che fosse viva ma oramai ho perso le speranze. E' dalle 14 di oggi pomeriggio che e' dispersa. Come minimo non e' uscita in 5 mesi da questo fottutosissimo acquario e quando e' uscita ha Addirittura Cambiato Stanza per disidratarsi e per morire. Non commento e sinceramente spero di non trovarla mai.
Sembrera' una ******* ma mi ci veniva da piangere...
Dedico all'acquario circa 1h e mezzo al giorno, probabilmente questa scena vuole dire che delle volte non dobbiamo intralciare la natura e gli habitat pero' caspiterina, gli fai un acquario Spettacolare, gli dai da mangiare, fai di tutto , perdi ore ed ore e mi salti fuori?
E dopo le ricerche, spengo la plafoniera e mi salta fuori un Portaspada? ma Grande Giove...
Sono convinto che piu amore ci metto e piu lo prendero' nel ****.
-05