Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2006, 23:18   #3
daniele-
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a daniele- Invia un messaggio tramite MSN a daniele-

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da petrox81
secondo me è nascosta...

riuscirà....

cmq perchè non metti il termometro di lato?
E' una foto Vecchia.
Ho messo uno piu piccolo piu un altro digitale.

Il problema e' questo, mi e' saltato un portaspada per la camera.
Ma cosa cavolo succede?
La co2?
I filtri? ne ho due esterni ma regolati veramente bassi...

E poi non puo' essere nascosta ho girato tutto l'acquario da cima a fondo x volte.

L'unica cosa che ho fatto e' stata mettere un altro filtro Esterno.
Probabilmente gli da noia l'acqua troppo pulita? L ho messo bassissimo..

i Valori dell'acqua sono :

25°
ph 6.5
kh 9
NO2 0

questa e' la distribuzione dei filtri e delle varie pompe

L'eden 501 ha portata 300l/h
L Eheim ecco 2232 ha portata 400l/h ( E' stato settato alla meta' della propria potenza. Cestelli formati di Carbone attivo, Lana, Spugna e Substrat pro.e' stato installato ieri pomeriggio. MI sono accertato di avere montato tutto alla perfezione e che la potenza della pompa fosse Ridimensionata per il mio acquario, quindi non invasiva, anzi forse anche troppo lenta, per i miei pesci ).

Ce qualcosa di sbagliato?
Perche' i miei pesci Sclerano di testa dopo 5 mesi di Tranquillita' assoluta? Troppa filtrazione dell'acqua?

Ho notato il comportamento dei pesci, sia quelli di superficie che dei pulitori.
Tutto nella normalita'. Nessun respiro accelerato, nessuna coda racchiusa, nessun comportamento strano nessun sintomo.Ho anche provato a vedere se avevano fame e quelle Fogne non si sono tirate indietro ( nemmeno quello che mi era Saltato fuori ed e' finito Schiantato per Terra. acquario di 50 litri situato a 1 metro da terra ed il pesce ( portaspada ) e' stato ritrovato a 2 metri di distanza ).

Non so che pensare.
daniele- non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11459 seconds with 13 queries