Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2005, 22:55   #2
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: inizio ....ma proprio neo neo fita

Quote:
1. vasca mod. abissi 1200 ( litri 300) ha tre scomparti all'interno sulla destra penso i filtri pieni di tubicini e cavi ...non so diavolo come metterli in funzione correttamente.
Probabilmente è il filtro... come è fatto? Come sono i tubicini e i cavi?!

Quote:
2. ho una pompa nuova di zecca, un termometro e penso un riscaldatore usato...che sembra un termometro ma c'è scritto riscaldatore. ( come si mettono?
Se ci sta nel primo scomparto del filtro (quello dove c'è l'aspirazione dell'acqua, in basso) oppure direttamente in acquario, con le apposite ventose, possibilmente vicino all'uscita o all'entrata del filtro...

Quote:
3. luci due neon nel coperchio che manca della chiusura e quindi me la farò in casa con materiale riflettente alluminio forse in modo da aumentatre la luce se serve. a fianco del neon c'è uno scomparto con due scatole con interruttore messe in fila , un tubicino e fili elettrici ( questo è quello che capisco meno di tutto ).
le due scatole non sono i reattori dei due neon? e il tubicino non è per caso uno dei 2 starter? Sarebbe molto utile che mettessi una foto...
balabam non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09624 seconds with 13 queries