Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2006, 15:01   #1
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ah bhe se sono uno stimolo per i partecipanti allora mi merito un premio solo perchè partecipo ...tuko sei responsabile di quello che hai scritto
e vabbè ormai quello che è detto è detto(o meglio scritto),come premio per la partecipazione, potrebbe andare il darmi una mano nell'allestimento della nuova vasca(450litri)

Quote:
al momento non cerco conferme sul mio operato e cmq dubito che le troverei in questo tipo di concorso, come ho scritto sopra "questo non è un concorso per aquari di piante, ma acquari d'acqua dolce"
Allora si potrebbe dire,vediamo se ti confermi anche su un concorso per acquari d'acqua dolce
Quote:
con questo non voglio in nessun modo criticare l'inziativa...anzi la trovo interessante ... anche se non è come quella di sui avevamo discusso tempo fa sulforum in decine di pagine
Mi ricordo di quel topic,ma questo potrebbe essere un punto di partenza per arrivare a quello di cui si è parlato.In fondo anche un viaggio di 10ine di km si inizia facendo il primo metro

Page generated in 0,14340 seconds with 14 queries