Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2006, 13:12   #15
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non è per fare polemiche inutili, davvero, ma tu lo compreresti un pesce che probabilmente si è cibato del cadavere di un altro, magari malato? Io non me la sono sentita, ero andata là per prendere dei pesci e dato che in quasi tutte le vasche che mi interessavano c'erano dei pesci morti o agonizzanti, sono tornata a casa senza comprare nulla.
Ovviamente so benissimo che dentro quel negozio c'è gente che ci lavora, e magari non ha avuto il tempo di togliere un pesce morto da una vasca, però uno due pesci possono pure scappare, ma molti di più no, secondo la mia modesta opinione.
E comunque non aggiungo altro, ciascuno di noi ha i suoi parametri di giudizio .

Però accidenti, in una città grande come Roma, è mai possibile che non si riesca a trovare un buon negozio? Uno ha i pesci colorati artificialmente, un altro ha i pesci morti in vasca, quello ti dice che puoi mettere i pesci subito all'avviamento della vasca, quell'altro cerca di rifilarti le combinazioni sbagliate, e se ne trovi uno che quarantena i pesci, ha prezzi 10 volte più alti.

Scusate lo sfogo, probabilmente ho ripetuto le stesse cose dette già da altri.

Adesso davvero non aggiungo altro.

Page generated in 0,14004 seconds with 13 queries