Discussione: grazie David
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2005, 20:49   #5
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Papero su Galliani concordo con te!anche se quel faccione da zio Fester un pò fa ridere...e poi dici di essere sportivo per quello, ma sai io quante partite della Juve in Champions nel periodo conclusivo agli anni 90 ho visto e ti dico che me ne ero innammorato!solo che alla luce del processo doping ora capisco!!
..tu lo sai meglio di me!...Peruzzi, conte, Di Livio, Torricelli, Pessotto, De Schamps, Lombardo, Plat, Ravanino Ravanelli,eh eh, il grande Vialli e il mitico Ale Del Piero!..che squadrone...per non dimenticare le finali col Borussia e Real con Davids e Zinedino in campo!!...perciò io guardo anche le altre squadre e se vuoi ti dico che la Finale di Champions non l'abbiamo nemmeno meritata!!...cosa devo dire di più!
C'è solo mil rammarico di quello che dicik su Nesta e Cafù!ok, Inzaghi andava espulso!Nesta anche, ma dire che quello su Marcos non era rigore...bèh, l'antisportivo sei tu!
comunque ieri abbiamo derubato il Lecce!ma la cosa mi sa tanto di rigore assegnato contro la Juve con il Lecce sul 5 a 1!...i giochi ormai sono stati fatti, anche in memoria dell'andata!!sarà che sono un giovinotto, ma proprio per quello gli occhi ce li ho, e non uno come dici tu!!
Vabbè ormai è tutto finito, ci pensiamo il prossimo anno! e comunque ricorda che io sono del parere che la partita a Milano, a differenza del nostro dominio a Torino, doveva vincerla la Juve, ma...ma...ok!lasciamo perdere...daltronde come si farebbe senza gli errori del calcio!facci caso, difficilmente avremmo parlato così tanto di questo splendido sport nel forum, e anzi, lo sai che ti dico!?onore alla Juve che ha saputo approfittare esenza addormentarsi sul bel gioco come spesso fa il Milan e soprattutto auguri, etanti per un giocatore che prima non ho mensionato, ma che ha concorso moltissimo con la sua semplicità, applicazione e professionalità a mantenere alto il nome di quella grande Juve degli ultimi anni del 90!anche se con alcune ombre ...GRANDE C I R O 6 un mito! 500 di questi giorni!!!

a

F

O

R

Z

A

M

I

L

A

N

!