Discussione: alle prime armi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2006, 18:43   #9
alessio88
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alessio88

Annunci Mercatino: 0
grazie ragazzi per i consigli ma credo che romai la covata è andata...per due sempilici motivi..primo perchè secondo me se li è mangiati secondo perchè li tengo in una vasca con dei red parrot e anche se li avesse sotterrati appena escono sarebbero esca viva....quindi vi chiedo una cosa con il 50 litri nn ci posso mettere almeno due di questi pesci?? lo so che crescendo diventano circa 20 cm ma ora sono il maschio circa 6 cm e la femmina 3 penso che in 50 litri ci vadano bene...altra domanda siccome volevo crearlo io lo sfondo con il polisterolo e attaccarci legni sassi etc ho pensato se potevo fare con il polisterolo la stessa cosa che fanno con gli acquari ovvero il filtro quello nero...ovvero metto il plisterolo a circa 5 cm dal vetro dietro gli formo tre scomparti e in uno ci metto il tyermostrato nell'altro la spugna e i cannolicchi e nell'ultimo la pompa ma mi sorge un problema..il polisterolo...aregge???????'

Page generated in 0,13985 seconds with 13 queries