Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2006, 15:17   #6
giuvo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Integro solo una cosa al discorso fin qui fatto dagli amici.........
Sull'allestimento e quindi sulla necessita, per non parlare di obbligo che si ha di ricreare un ambiente il più vicino possibile alla realtà e non a propria immagine e somiglianza, ma lasciamo stare questo tasto.....

Passiamo al tuo problema di cambio che ti ha "portato le malattie" la malattia di cui tu parli non è legata a come sei partito, ma un aspetto che non va mai tralasciato quando si fanno cambi d'acqua, ovvero l'acqua che va inserita deve sempre essere biocondizionata, ma sopratutto va portata alla stessa temperatura di quella in vasca, in modo che non ci siano abbassamenti della temperatura in vasca dovuti appunto alla "nuova acqua".
Tutto questo lo dovrai fare sempre,.....prendere una tanica biocondizionare l'acqua e portarla (con un semplice riscaldatore) alla stessa temperatura......altrimenti anche con la vasca più grossa e bella di questo mondo avrai lo stesso problema..

Altro consiglio.....appena puoi cambia vasca, è troppo piccola, sul piccolo hai il problema che piccoli problemi possono fare grandi danni........cambiala e ti troverai meglio

Page generated in 0,09729 seconds with 13 queries