Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2006, 15:01   #5
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sabrosa82
...mi spiace che non ho foto dell'acquario perchè credimi , e le vedrai, è davvero allegro e bello....
Ciao Sabrosa82 e ben venuto sul forum. A parte i gusti personali che sono e restano personali, il "pugno in un occhio" a cui si riferiva digitalhawk è legato al fatto che quasi tutti gli iscritti a questo forum non mettono al primo posto quello che è bello a vedere ma ricreare un ambiente tanto più naturale possibile e sicuramente non esistono laghi o fiumi in natura con ghiaietto blu !!!

Lo spirito di chi si avvicina all'acquarofilia è o dovrebbe essere proprio quello di dare "casa" ai nostri amici pesci quanto più simile a quella loro naturale.

Comuqnue a parte i gusti e pensieri personali, veniamo al problema.

Quoto quello che ti hanno consigliato gli amici in precedenza. Per prima cosa riparti da zero e riporta o parcheggia i pesci al negoziante.....e poi cambialo definitivamente !!!

-04

Una cosa che mi manda in bestia non è l'allestimento della vasca che come dicevo prima è personale ma giocare sulla vita di esseri viventi...quallo non mi garba per nulla !!!

Il tuo negoziante doveva essere il primo a indicarti i primi passi operativi e se avesse avuto una elementare base di acquarologia ti avrebbe consigliato di attendere almeno 1 mese per la maturazione del filtro....non lo ha fatto e pertanto per me và cambiato.

Dopo, ti consiglio una buona lettura delle schede che trovi in abbondanza sul portale e poi prima di fare qualsiasi cosa chiedi a noi

Page generated in 0,09099 seconds with 13 queries