Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2006, 14:11   #1
luquinho
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gra
ok per il buio iniziale. Mi avete convinto.
E appena ho un po' di tempo cambierò la disposizione delle rocce appoggiandole dietro e cercando di fare una rocciata meno ripida. Magari se riesco a fare spazio ne aggiungo anche un paio di chili. I 10 Kg che ho sono sufficienti?

Quindi per il primo mese niente cambi d'acqua (tranne i rabbocchi). Ma dopo comincio subito con un 10% settimanale o devo aspettare 2 mesi e mezzo?
E intanto mi devo procurare i test per PO4. Altri test necessari? io per ora ho quelli che uso per il dolce, GH, KH, nitriti, nitrati e PH. Questi non servono a niente?

Un'altra cosa: stamattina ho visto uscire un "essere" dalle rocce : un coso con 5 lunghi tentacoli che striscia lentamente in un angolo. Se i tentacoli fossero più corti penserei ad una stella marina, ma sono davvero lunghi e flessibili: per essere una stella mi sembra sproporzionata... sembrano 5 vermetti attaccati per un'estremità, ognuno lungo circa 3/4 cm e sottilissimo. Avete idea di cosa possa essere?

Niente cambio d'acqua per i primi 2 mesi e mezzo il test GH non ti serve a nulla è per il dolce come dici te......acquista il test del calcio per l'essere che hai vista stando alla tua descrizione dovrebbe essere un ofiura......una curiosità hai usato acqua osmotica per riempire la vasca?A quanto hai la salinità?

Page generated in 0,09764 seconds with 14 queries