Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2006, 13:53   #1
Sabrosa82
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consigliatemi sul da farsi!!!!

Buon giorno a tutti, avevo già scritto un topic ma ho preferito aprirne un altro con informazioni più corrette e complete !
Partiamo con la descrizione del mio acquario: un babol di 30l con depuratore con cannolicchi e spugna blu, termostato e luce a neon, ha un fondale di ghiaia colorata azzurra e varie pietre più grandi colorate ed una piccola cavernetta artificiale(esteticamente molto carino)!
ho totalmente(almeno penso) sbagliato la partenza, ho sistemato la ghiaia e poi ho messo acqua di rubinetto e l'ho lasciata li a girare x 5 giorni senza mettere niente!
In seguito ho aggiunto i primi pesci......diciamo che andava tutto bene fino al punto di cambiare l'acqua poi sono subentrati vari problemi di varie malattie (quella dai puntini bianchi).
Adesso sono rimasti nel mio acquario 4 rasbora(1 malato con un puntino bianco)
2 coridoras
1 lebistes maschio.
Oggi è l'ultimo giorno di cura con delle goccine azzurre e l'acqua l'ho portata a 29 gradi(cura iniziata 2 giorni fa).
Vorrei chiedervi aiuto per sistemare il mio caos iniziale e per poter sistemare l'acquario la sua acqua e poter aggiungere i nuovi amici.
intanto per quanti altri giorni devo mantenere la temperatura così alta?
poi farò il cambio acqua con acqua osmotica e sali minerali, ma non ho idea come controllare l'acqua della vasca !!!!
Quando potrò aggiungere gli altri pesci?
Grazie anticipatamente !!!!!!
indicatemi i valori che dovrebbero essere giusti e come misurarli e quando(pazienza per la vita dei miei pesciolini purtroppo 5 neon defunti ed un girymochelius ) grazieeeee
Sabrosa82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08633 seconds with 15 queries