Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2005, 17:00   #26
Simone
Guppy

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blureff
hanno tirato 2 talee,potrebbe essere,una carenza di qualche sostanza,x derti io doso 2 ml quasi ogni 3 ora di zeostart diluioto al 60% quindi x un totale di 16 ml di cui 7-8 ml di zeostart2(che nessuno faccia sto dosaggio mi raccomando)
riguardo al rallentamento di crescita be io finalmente lo ripresa da un po di giorni a questa parte i coralli mi crescono dsi bestia,ma veramente molto ,i colori,be belli come sempre ma noto delle variazioni alcune in meglio ed altre in peggio devo rivedere i dosaggi di altri elementi e vedere di giocarci
i po4 stanno bene fissi a ..... anche gli no3 li ho a 0,00
x dare stabilita al sistema ci vuole tempo comunque pazzinenza e molta osservazione,devi valutare tu dosando cosi o cosa se va meglio o peggio,l'esperienza ce lai cosi come l'occhio x valutare la situazione
ciao da blureff
Ciao Donatello. MA....carenza di che? se tutto si risolve a qualche goccia di prodotto piuttosto che una alimentazione varia conìme con il pappone, allora è facile avere carenze. Un Seriatopora Istrix sta sbiancando alla base e noto che tale sbiancameto si interrompe se aggiungo un surplus di cibo. Il reattore di zeolite (resun) libera tanta sostanza torbida dopo che lo ho agitato e quindi i batteri sono asicurati. Posso giocare sugli aminoacidi e zeofood , ma poi? FAccio i cambi con regolarità e infatti alcuni colori si sono effettivamente schiariti ma qualche corallo soffre.
Che mi consigli(ate?)
Simone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09939 seconds with 13 queries