Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2005, 16:39   #8
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Io la penso differentemente da Donatello, l'Aquatronica lo uso da oramai piu' di un'anno, ora con i nuovi moduli hanno ampliato di molto l'utilizzo e le possibilita' di questo apparecchio che in fase iniziale era "limitato". Oggi l'Aquatronica permette di monitorare tramite le classiche sonde PH, Redox, Conducibilita', Temperatura, lo si potra' connettere al pc, si potranno dimmerare le T5, forse in un futuro si potranno dimmerare anche le pompe, per ora c'e' la funzione maree, la funzione impulsi per le pompe settandone i tempi etc etc etc..... a prescindere da tutto quanto sopra a mio avviso anche l'estetica e' notevolmente aggressiva, un display con quattro pulsanti molto carino ed una "ciabatta" porta prese e connettori, logicamente c'e' un servizio di assistenza etc per fare fronte ad eventuali necessita'.
Non ho avuto invece la possibilita' di utilizzare direttamente il prodotto di Roberto, l'Aquasmart, lo ho visto in funzione accanto alla vasca che avevamo allestito al GAEM e mi sembra molto completo e funzionale, non posso pero' dire nulla di piu' su questo prodotto.

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14549 seconds with 14 queries