Discussione: Anniversario triste II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 22:45   #25
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
lo spaccio e il possesso oltre la dose personale è reato il consumo personale di sostanze stupefacenti o psicotrope non lo è a limite ti fanno una multa o ti ritirano la patente difatto è prevista solo una sanzione amministrativa ...
Hai un concetto errato di reato,le sanzioni che tu riporti si applicano la dove c'e un infrazione delle leggi cioè un reato,poi si può fare una distinzione di reato amministrativo o penale ma pur sempre un reato,inteso come significato della parola stessa.
Quote:
se vai al parlamento ti chiedono di fare un tiro anche loro sta attento..
Infatti ho scritto viminale,memore del fatto che davanti al parlamento nn avrebbe sortito effetto se nn quello di sequestro per poi passarla ai parlamentari .Cmq dato che so a quello che si va incontro(nn per esperienza diretta,fortunatamente) se ti prendono in possesso di cocaina(e ti posso garantire che nn te la cavi con una multa o sospensione della patente),falla tu la prova,vai davanti la tua questura ti metti un paio di grammi in tasca e ti metti a pippare la davanti,poi mi dici..cosa succede.

Page generated in 0,07118 seconds with 13 queries