Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 22:06   #24
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da newgollum
Originariamente inviata da luker
devo dir la verità mio zio ha provato a mandargli una mail e un fax giovedì per risolvere il problema della spedizione non calcolata sul totale...e non si sono degnati di una risposta !
come sarebbe che a tuo zio non è stata calcolata la spedizione??
il totale che risulta e che ti forniscono loro è comprenivo di spedizione... si sono sbagliati a calcolare?
No devo dirti la verità ho dato anche io un occhiata al carrello e sinceramente non ho capito dove si deve inserire spedizione internazionale.
Al primo passo che è quello inerente la spedizione ci sono solo due radiobox uno da 0,00€ e l'altro da 6,9€ ma quando arrivi al penultimo passaggio nel riepilogo le spese di spedizione per quanto mi sia registrato con località Italia non sono state calcolate....mio zio ha spedito pure una mail in tedesco e manco li han risposto !
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10511 seconds with 13 queries