Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 20:23   #3
sire
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sire

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille Dani! In effetti sono arrivata a pensare che la mia tridacna sia un po' schizofrenica! O forse semplicemente non ha ancora deciso se sta bene o male! Perché anche oggi continua a mandarmi segnali contrastanti che non so interpretare!!!! Ha estroflesso il bisso e si è attaccata! E in più reagisce benissimo alla luce (se passo una mano sopra la vasca e creo un minimo di ombra si richiude immediatamente!). Però.... continua a stare completamente aperta! Ma proprio tanto! Con tutta la bocca aperta. E non me lo spiego, perché come fa a mancargli la luce?! Ho 5 neon T5 che la irradiano completamente a meno di 15 cm sopra la sua testa! Sta praticamente vicinissima al pelo dell'acqua.... bah! Prima o poi ci capiremo, io e lei!!

O forse, e è una maxima, come sospetti tu, ha bisogno di più luce rispetto ad altre specie?

Invece il paguro devo dire che si è "calmato"! Dopo il primo giorno in cui l'ha seguita in tutte le posizioni in cui la mettevo, l'ha studiata e pulita ben benino, adesso si è stufato e non la caga più!!! Meglio, perché non è poprio piccolo piccolo....
sire non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14075 seconds with 13 queries