Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 17:28   #15
ilgio
Pesce rosso

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maira
Grazie per il consiglio. Sto leggendo vari argomenti sull'acquariofilia e mi sto facendo delle schede con appunti su tutte le informazioni che trovo, pesci, manutenzione, ecc... proprio per non avere sorprese e informarmi il più possibile. Sono un po' spaventata da tutti i valori che si devono controllare e tenere in equilibrio. Prossimamente acquisterò anche un buon libro. Per ora sto leggendo tutti i vecchi e nuovi topic. Andrò a dare un'occhiata al negozio di Palermo che dici. Ma una domanda un po' scema ve la devo proprio fare: comprare un acquario e caricarselo in macchina,...scaricarlo a casa e via dicendo è un'operazione facile o si rischia di romperlo. Lo imballano bene? Scusate la domanda scema, ma mi sentirei più tranquilla se me lo portassero a casa loro. E' vero che si deve mettere del polistirolo sotto l'acquario, cioè tra l'acquario e il mobile che lo sostiene?
Ciao, mi premetto solamente di dirti che devi usare questo forum per accrescere la tua conoscenza il più possibile e questo prima di effettuare un acquisto e ogni acquisto, non tanto per non sperperare soldi quanto per fare scelte giuste per avere un bell'acquario e per creare una bella cosa l'ideale per te per tutti e per i tuoi pesci e abitanti.
Studia il più possibile e non ascoltare un singolo consiglio ne quello di due o tre persone-
Ti dico questo perchè quando sono venuto a conoscenza di questo forum per me l'acquario ideale era uno, dopo un mese un'altro e dopo un'altro ancora.. ora ho un bell'acquario ma l'acquario ideale per me è un'altro.
Studiando riesci solo ad evitare un pò di questi step e scartate subito molte idee e soluzioni che in futuro non andranno bene.

Page generated in 0,08869 seconds with 13 queries