Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 13:46   #4
ram[a]
Guppy

Cittā: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ram[a]

Annunci Mercatino: 0
grazie ragazzi, per le pompe allora prendo le marea 3200.. per lo skimmer vedo sul mercatino cosa trovo per primo.. penso cmq di prendere un h&s anche perche non so perche ma mi piace molto... Ora come ora nelle prossime 2-3 settimane devo finire di comprare la strumentazione e definire i dettagli. Nello specifico sto trattando nel mercatino per un h&s 110 f2000 e per una plafoniera elos 150w aquawing.
Direi che quindi prima di 1 mese non riusciro ad iniziare.. molto sta anche sul fatto di quando trovo le rocce... i negozianti della zona volgiono 17 euro al kg.. non me le posso permettere.. in internet non mi paice molto comprarle in quanto volgio prima vederle.. quindi spero di trovarle usate e di qualita al piu presto. Mi servirebbe altri 2 consigli.. per prima cosa il sale, ho letto che l'istant ocean č uno dei migliori, mi confermate? quanti kg piu o meno ne devo prendere? ultima cosa invece sulle rocce vive... non sono ancora riuscito a capire una cosa... come faccioa riconoscere se le rocce vive sono di qualita? grazie ancora. ciao

Page generated in 0,11760 seconds with 13 queries