Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 12:14   #35
ENZINO il novizio
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ENZINO il novizio

Annunci Mercatino: 0
guarda...io non conosco nessuno che ha un acquario!!! credimi vederli rintanati la dentro mi fa ribbrezzo....come tenere un uomo in un ambiente di 50 metri quadri, e lasciarlo li a girovagare...NEMMENO I CARCERATI!! Giuro che non coosco nessuno che possieda un acquario....l'uccellaio non li accetta indietro(cmq li teneva in un ambiente di 100 lt una 50) per me non sono di serie b, infatti saranno loro i primi a popolare il mio acquario.....

sono pure animalista la mia famiglia è socia dell' wwf da circa 30 anni.....

intanto per favore rispondete a questo grazie!

Quote:
!! perdonatemi per aver offeso i ancistrus temmincki io non volevo... e solo che non sono un esperto, e quindi non conosco le specie e sparo termini più generali...i miei pesciolini rossi sono ancora rinchiusi in palla, ma penso che dureranno poco, perche non fanno altro che stare giu al fondo e salire per mangiare....la vasca la addobbero nel migliore dei modi....sottto consiglio di digitalhawk ......e nulla,VI RINGRAZIO, SICURAMENTE STAMPERO QUESTO THREAD perche per i principianti come me è molto importante, ho imparato moltissime cose!!

volevo chiedere, se insieme alla coppia m+f di ancistrus temmincki potevo aggiungere i pesciolini rossi.....senno che fine fanno?? poveretti!!

ps:ADORO GLI SCALARI SONO STUPENDI!! mica li posso mettere??

se avete consigli sul mio acquario eventualmente mandatemi un mp sarei grato di ricevere doverosi consigli al + presto posterò una foto
ENZINO il novizio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10551 seconds with 13 queries