Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 12:07   #3
ftoggos
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ftoggos Invia un messaggio tramite Yahoo a ftoggos

Annunci Mercatino: 0
nelle schede di cui citato prima viene spiegato il motivo del polistirolo, è preferibile inserire ttra la base dell'acquario e il supporto/mobile che lo sostiene un foglio di polistirolo per isolarlo e per evitare eventuali pendenze anche nn visibili che potrebbero creare un aumento di pressione nn sostenibile dai vetri cmq ti riconsiglio di andarli a leggere per benino.
per il trasporto se siete in due è molto meglio, io il 60lt l'ho caricato da solo ma ho dovuto fare due viaggi. tu ho capito che sei propensa un 120lt quindi preferibilmente in due, si proprio così. nn avere paura di romperlo basta avere molta cura di tutto e fare molta attenzione. per i valori anche io sono mlto "preoccupato" ma se ci riescono tutti perchè nn riuscirci anche noi?? sarà un po' camurusso all'inizio ma poi ci farai la mano, penso. hai idee per il fondo piante arredo??? consiglio ultimo LEGGI LEGGI LEGGI. confronta idee e se contrarie chiedi. qui tutti a disposizione. vai a vedere quel negozio che t ho indicato, ne vale davvero la pena. ciao.
ftoggos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08589 seconds with 13 queries