Discussione: areatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2006, 23:18   #10
joh
Avannotto

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
non sono in grado di darvi tutte le informazioni perche' ho riavviato l'acquario da circa un mese e non ho ancora misurato tutti i valori (capite bene che non sono un acquariofilo di altissimo livello,tant'e' che ho inserito pesci e piante non molto esigenti). la vasca e' un 80-90 litri,i valori che ho calcolato qualche giorno fa sono i nitrati inesistenti e il ph intorno a 6.5 secondo i test della sera,cmq sotto il 7!il diffusore di CO2 e' quello della askoll con bombola usa e getta,le piante sono 2 echinodorus (che crescono a dismisura),3 anubias,1 microsorium(che si sta riempiendo di piantine sulle foglie),cabomba,vallisneria(inserite da poco,in attesa che coprano tutto lo sfondo) e quache piantina di piccole dimensioni di cui nn conosco il nome.vabbe' poi fertilizzo giornalmente con sera florena e circa ogni 10 giorni il fondo con florenette A. le piante crescono bene e i pesci che sono 1 scalare,1 girinochelius,1 ancistrus,1 lumaca,3 cardinali e 2 neon,2 pelvicachromis di cui la femmina dal comportamento e dalla pancia dovrebbe deporre a giorni,stanno tutti bene. Mi preoccupa solo la notte con tutta quella CO2 e niente ossigeno dalle piante! se e' possibile fatemi sapere se secondo voi e' necessario un po di ossigeno
joh non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14201 seconds with 13 queries