Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2006, 23:00   #6
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
balabam, nn sto dicendo che quanto hai detto e' errato ,dico semplicemente che le cause possono essere tante ed attualmente le cause vere e proprie che scatenano questa patologia sono ancor oggi un mistero alcuni biologi parlano che una causa potrebbe ssere lo sprironucluos ,o giu di li, un flagellato repsonsabile dei flagelli intestinali al contrario di quanto a volte si palra che pare ssere l'examita anch'esso flagellato.quanto sembra lòe ricerche sono piu' orientate sui flagelli .quindi la malattia del buco sembra piu' un sintomo che una malattia.ovvero l'estrema conseguenza di molteplici fattori.

giupy25, dagli ultimi tuoi dati una terapia a bese di flagyl io la farei.diversamente puoi optare per medicinali reperibili nei negozi di acquariofilia spiroexol della jbl ,esha examitasi della esha..
quesrti medicinali sicurm,anete nn fanno male ai cilcidi ,molto cfontaggiati da flagelli e problemi intestinali di vario tipo.
mi sorge ancora una domanda pero':potrebbe essere foruncolosi se il tutto assomilgiasse a dei bubboni con del rossore alla loro base.
a tal proposito ti invito a leggere in "schede di malattie"i capitoli relativi alla foruncolosi e flagellati.lele
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12360 seconds with 13 queries