Discussione
:
acquario bonsai
Visualizza un messaggio singolo
27-11-2006, 21:56
#
28
guydo
Pesce rosso
Città: Mi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
si quella del perossido l'avevo sentita in alcuni allevamenti di discus ma il problema e che su una vasca di 300-600Lt sei obbligato a usare un dosometro che ti costa un capitale e come facevano notare in un altro forum usare la bombola di ossigeno in casa stile co2 è illegale in quanto altamente infiammabile
L'unica alternativa che va molto di moda negli states e che sto valutando anche io e di usare la stessa tecnica del marino; ossia un refugium piantumato a fotoperiodo invertito, che avrebbe anche il vantaggio di stabilizzare il ph tra giorno e notte oltre che stabilizzare la O2 unico neo nn sarai mai in grado di arrivare a un livello di saturazione della O2 come con Oxy
Se qualcuno legge che publicizzo Oxy sviene dalle risate in quanto è un mese che mi dice di metterlo e io mi ostino a nn farlo
Profilo
Invia un messaggio privato a guydo
Visualizza messaggi di guydo
Page generated in
0,09804
seconds with
13
queries